Tuesday, September 27, 2011

Piangerai Per Me (No Llores For Mi)

C'e una cose che potendo non direi
Mente eri lontana
Io cercavo lei

Como un lammpo she, rapido
Ti confonde le idee
L nelle sue braccia
Mi sentivo da re

Ecco la verit
Mi sento disperato
Vorrei non dire mai
"Che le ho detto di si"
Ma con queste parole
Vado via da qui

Piangerai per me
Durer un minuto
Non fare cos
Non dire cos

Piangerai per me
Durer un saluto
Passer via cos
Passer via di qui

Piangerai per me
Durer un minuto
Non fare cos
Non dire cos

Ecco la verit
Mi sento disperato
Vorrei non dire mai
"Che le ho detto di si"
Ma con queste parole
Vado via da qui

Piangerai per me
Durer un saluto
Passer via cos
Passer via di qui

Piangerai per me
Durer un minuto
Non fare cos
Non dire cos

0 reviews:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Facebook Twitter Google Plus Orkut RSS Feed Email More